Ultime news

NOCERINA-IGEA VIRTUS 1-1. LE PAGELLE: Russo, che gol! Bene Matino

MENNELLA 6,5 Chiude la porta su Kaccori nel primo tempo. Nulla può sulla rasoiata di Tramonte.

MATINO 6,5 Regge la posizione come un veterano. Dalle sue parti non si passa mai.

DI MINICO 6,5 Prestazione autoritaria per questo ragazzino che si spinge sul fondo e cerca il cross al centro. Anche i compagni cominciano a credere in lui cercandolo di più rispetto alla partita di Messina.

COPPOLA 6 Meno brillante del solito. Probabilmente soffre oltremodo il campo appesantito dall’abbonante pioggia mattutina.

MANZO 6,5 Si conferma leader della retroguardia molossa.

MAUTONE 6,5 Gioca di fioretto e di sciabola, a seconda di quello che richiede l’andamento della gara.

RAGONE 5 Ancora una prestazione opaca per il giovane esterno rossonero. Deve crescere, soprattutto in personalità.

MARSILI 7 Fa valere tutta la sua esperienza contribuendo a chiudere le chiavi della zona nevralgica del campo. Va vicino al gol con la specialità della casa, il tiro da fuori.

RUSSO 7,5 Realizza il classico gol “che vale il prezzo del biglietto”. Spina nel fianco dei siculi dal 1° al 96° minuto. Se avesse realizzato anche la seconda rete sarebbe stato perfetto. In ogni caso, è nettamente il migliore in campo dei suoi.

CAVALLARO 5,5 Punta sempre l’uomo nel tentativo di saltarlo. Purtroppo non sembra essere giornata. Nella ripresa spreca una bella occasione da rete, facendosi perdonare poco dopo offrendo a Russo il pallone che avrebbe potuto chiudere la contesa.

ALVINO 5,5 Esordio in campionato stagionale per lui. Non riesce mai ad incidere come potrebbe fare.

Subentrati

CECCHI 6 Rileva Alvino per abbassare il baricentro della squadra. Sfortunatamente, l’Igea trova il pari poco dopo il suo ingresso.

DIEME ng

LICCARDI ng

SILVESTRO ng

Mister MORGIA 6,5 Prepara la gara benissimo. Non ha colpe se i ragazzi in campo non riescono a realizzare il gol che avrebbe chiuso la partita.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button