Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: carbonara, amatriciana ed esultanze senza tifosi

Vittoria bollente per la Nocerina in quel di Trastevere, battuto per due reti a zero nella penultima gara di campionato.

Anche stavolta, purtroppo, fuori dalle mura amiche Mazzei e compagni hanno dovuto fare a meno del dodicesimo uomo in campo, i tifosi, a causa dell’ennesima forza maggiore che ha appunto vietato l’ingresso ai residenti nella provincia di Salerno.

Di trasfertisti ovviamente ce ne sono stati, come il nostro bellissimo gruppo di redazione che prima del match ha approfittato dell’ora di pranzo per degustare le prelibatezze locali, così come racconta il nostro Charlie D’Agosto nella sua rubrica interamente dedicata ad un “altro modo di vivere la gara”.

Carbonara ed amatriciana a parte, l’ustione per gli ospiti è stata una garanzia dato il caldo bestiale e la mancanza di copertura in “tribuna” provvista solo di un ombrellone da bar, dove per fortuna il caro Don Gerardo insieme ai nostri radiocronisti, ha potuto trovare riparo dal sole battente delle quindici; fortunato invece il buon Ciccio Cuomo, relegato in frescura ed in solitaria nella parte opposta al settore ospiti, letteralmente in mezzo alle frasche.

Pochi i tifosi di casa presenti al Trastevere Stadium, a parte un gruppetto di baby ultras ad intonare qualche coro qua e là.

Un apprezzamento è da fare proprio al pubblico del Trastevere che ci ha concesso di lasciarci andare a qualche esultanza in più senza creare malumori o polemiche.

Questa Nocerina é piaciuta davvero tanto: unita, decisa, accesa. Forza ragazzi, testa alla prossima sfida!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button