Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: la quota 101 e gli operatori sanitari lenti

La Nocerina espugna il sintetico di Trastevere e mantiene vive la possibilità di agguantare il secondo posto. La griglia della post season si deciderà domenica prossima.

IL PROTAGONISTA L’infortunio di Tuninetti l’ha riportato al centro della mediana, e lui ha risposto presente. La gara di PierFrancesco Vecchione al Trastevere Stadium è stata di assoluto valore. Il calciatore napoletano, alla terza stagione con i molossi, ha festeggiato la centounesima presenza con la Nocerina con una prestazione da vero molosso.

IL MOMENTO CHIAVE Minuto numero 44 del primo tempo. Guida lancia Liurni che, a tu per tu con Semprini, lo batte senza troppa fatica. Lo 0-2, oltre a chiudere la gara, vede il ritorno alla rete dell’attaccante ternano (a secco dal 24 febbraio) che può esultare per una partita che lo ha visto tornare protagonista (pochi istanti prima, aveva firmato l’assist per Cardella). C’era davvero bisogno di rivedere il vero Liurni.

DIETRO LA LAVAGNA Gli operatori dell’ambulanza che, quando si è trattato di intervenire per l’infortunio occorso a Citarella, si sono mossi con imbarazzante lentezza. Per fortuna, per il centrocampista rossonero, non si è trattato di nulla di grave.

Francesco Belsito

Immagini collegate:

Back to top button