Ultime news

Il migliore e… il caldo torrido: il borsino di Trastevere-Nocerina

La Nocerina torna a casa felice, ustionata e soprattutto con i 3 punti. Restano 90 minuti alla fine della stagione, poi ci saranno i playoff, ma ora il prossimo obiettivo è quello di vincere domenica in casa con l’Ischia così da posizionarsi al secondo posto e giocare semifinale e l’eventuale finale in casa.

IL MIGLIORE: in una domenica quasi perfetta la copertina la merita Lorenzo Liurni, che con un gol e un assist si è finalmente sbloccato dopo ben 2 mesi, a dimostrazione del fatto che chi ama veramente la maglia non si arrende mai.

C’è da dire, però, che un plauso va fatto a tutta la squadra, per l’ottima prestazione che ha portato a una vittoria fondamentale e quasi mai in discussione. Non molliamo, ora manca l’ultimo grande sforzo!

IL PEGGIORE: l’aspetto meno gradito della domenica romana è stato, sicuramente, quello della temperatura. Sole e caldo hanno caratterizzato l’intero pomeriggio del Trastevere Stadium e ne hanno risentito sia le persone presenti sugli spalti che i calciatori. Anche se lo stadio si presentava in condizioni migliori rispetto a molti altri incontrati in questo girone, la mancanza di copertura per le tribune resta un tallone d’Achille. Non solo i tifosi locali, ma anche i giornalisti sono stati costretti a fare i conti con temperature torride. Infatti nelle aree loro dedicate erano presenti nient’altro che degli ombrelloni e i malcapitati all’esterno hanno comunque passato due ore sotto il sole. Ma ora testa a domenica: ci aspetta una grande ma soprattutto difficile partita. Forza Nocerina. Sempre!

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button