Ultime news

Cardella e Liurni mattatori, Guida eccezionale, le pagelle di Trastevere – Nocerina

Fantoni 7 Si fa trovare pronto dopo appena due minuti di gioco respingendo una conclusione dei padroni di casa. Attento e sicuro nelle uscite. Replica con un ottimo intervento alla mezz’ora della ripresa su Alonzi.

Petti 6,5 Ritrova la maglia da titolare dopo diverse giornate. Dà garanzia e sicurezza al reparto difensivo molosso.

Carotenuto 6,5 Il motorino del centrocampo. Macina km per la Nocerina. Sempre presente nelle manovre dei rossoneri. Prezioso anche in fase difensiva.

Vecchione 6,5 Prestazione positiva per il centrale di centrocampo molosso. Ottima visione di gioco, bravo a fungere da fulcro tra i reparti. Sempre in prima linea a dettare i tempi.

Citarella 6,5 Prestazione diligente per il nocerino doc. Duttile sia in fase mediana sia in quella difensiva. Si mangia un gol fatto nella ripresa.

Cardella 7,5 Al posto giusto al momento giusto. Trasforma in rete un ottimo calcio d’angolo di Liurni. Combatte con tutta la difesa del Trastevere, ed è difficile togliergli il pallone.

Liurni 7,5 Un assist e un gol per l’attaccante molosso. Fa a spallate con gli avversari cercando la via del gol in diverse circostanze.

Mazzei 6,5 Rende facile anche gli interventi più complicati. Chiude tutte le avanzate dei padroni di casa.

Guida 7 Prestazione sugli scudi per il piccoletto molosso. Salta gli avversari con facilità. Il palo gli nega il gol nel primo tempo. Serve un pallone d’oro per Liurni che realizza il secondo gol per la Nocerina.

Dorato 6,5 Difficile passare dalle sue parti. Con ordine e diligenza chiude qualunque sortita degli avversari.

Mariano 6,5  Prestazione positiva dell’esterno difensivo rossonero. Morde le caviglie di chiunque provi a passare dalle sue parti. Reattivo nella ripresa nel respingere una conclusione del Trastevere che sarebbe terminata in rete.

19′ st Rossi 6 Subentra sul doppio vantaggio della Nocerina, e sfrutta al meglio la sua velocità, costringendo spesso gli avversari al fallo.

24′ st Maimone 6 Dà una mano al centrocampo molosso nel migliore dei modi

36′ st Gaetani s.v.

40′ st Lo Masto s.v.

45′ st Giacinti s.v.

Mr. Nappi 6,5 La Nocerina vince una gara fondamentale a Trastevere giocando una gara perfetta. Gli uomini di Nappi hanno controllato i padroni di casa senza alcun affanno, colpendo al momento giusto. Mister, un altro piccolo sforzo, domenica è la volta buona: CONQUISTIAMO IL SECONDO POSTO.

Nello Marmo

 

Immagini collegate:

Back to top button