Ultime news

NOCERINA, giorni decisivi per rinforzare la rosa

Negli ambienti sportivi delle due Nocera aleggia una domanda: “Il mercato di Serie D vedrà la Nocerina tra i protagonisti?”. Stando a quanto comunicato dalla società rossonera nella serata di domenica, i prossimi giorni (i trasferimenti saranno possibili fino alla giornata di venerdì) saranno decisivi per il rafforzamento della rosa. Le operazioni dovrebbero riguardare tutti i reparti.

Si comincia dalla difesa. Oltre all’ex Latina, il palermitano Samuele Romeo (1989), il nome nuovo è quello del centrale difensivo di Vallo Della Lucania, Antonello Giordano (1988). Per quest’ultimo, che ha indossato da giovanissimo la casacca rossonera, si tratterebbe di un gradito ritorno. Attualmente in forza al Picerno, Giordano è un elemento di categoria dalla sicura affidabilità.

In mediana sono due le ipotesi che vanno per la maggiore. Si tratta di altri due ex rossoneri. Il primo nome sul taccuino di Battisti è quello dell’esperto Gaetano Iannini (1983), già protagonista in Lega Pro nel Matera di Auteri e svincolatosi dal Cerignola. Tuttavia, la società rossonera starebbe seguendo anche il nocerino Angelo Lopetrone (1988), fresco di divorzio con l’Ebolitana.

Per quanto riguarda l’attacco, ancora aperta la pista che porta all’ormai ex Latina Pasquale Iadaresta. Ma c’è un forte interessamento anche per l’ex Parma Cristian Longobardi, centravanti di Pomigliano D’Arco, classe 1982, attualmente in forza al Varese.

Francesco Belsito, ForaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button