Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: la Nocerina ci crede ancora

- Pubblicità -

Una superba Nocerina si aggiudica il derby con l’Ercolanese di mister Squillante. I vesuviani mai pericolosi subiscono costantemente il gioco dei padroni di casa che “vendicano” la sconfitta patita nella gara di andata. Di Vitolo, Cavallaro e Matino le reti del successo rossonero.

IL PROTAGONISTA – Contro l’Ercolanese il capitano Giovanni Cavallaro è stato indubbiamente il migliore in campo, assist, dribbling e tanta voglia di fare, sono le doti con cui il condottiero rossonero ha trascinato i suoi compagni di squadra alla vittoria. Magistrale il gol su punizione. Chapeau.

IL MOMENTO CHIAVE – Si mette subito bene la gara per la Nocerina, passano appena nove minuti ed i rossoneri sono già in vantaggio grazie ad una rasoiata di Vitolo dalla distanza. Pochi giri di lancette e capitan Cavallaro raddoppia con un gol da cineteca: punizione dai trenta metri, la palla scavalca la barriera, batte sotto la traversa e va in rete, complice il tocco dell’incolpevole Mascolo. La Nocerina è su di giri e pochi minuti dopo potrebbe sigillare la partita con una bordata di Russo che si stampa sulla traversa. Sigillo che arriva sul finale di primo tempo con Matino che ribadisce in rete l’assist del capitano. I padroni di casa mantengono il piglio delle operazioni fino a fine gara concedendo ben poco. Sul finale un’uscita a vuoto di Mennella costringe Lomasto al fallo da ultimo uomo con susseguente rigore, dal dischetto El Ouazni trova il gol della bandiera.

DIETRO LA LAVAGNA – Il gol è tutto per un attaccante e la sua assenza influisce spesso sulla prestazione, è quello che da qualche giornata sta accadendo a Nicola Russo, ieri è stata la traversa a dirgli ancora una volta no.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button