Ultime news

NOCERINA: Morgia all’assalto del Portici coi soliti undici

Nemmeno il tempo di godersi l’ottava vittoria consecutiva maturata tra le mura amiche contro il Gela, che è già tempo di tornare in campo per la Nocerina, che domani sarà di scena al “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli contro il Portici dell’ex Maiuri.
MORGIA COL SOLITO UNDICI. Scelte di formazione praticamente già fatte per Morgia che, salvo sorprese dell’ultimo istante, confermerà l’ormai collaudato 4-3-3 delle ultime giornate. In difesa, a protezione di Gomis, la coppia centrale sarà formata da Manzo e Matino, con Vitolo e Vanacore a presidiare le corsie laterali. In mediana Cecchi avrà il compito di agire da schermo alla retroguardia. Ai suoi fianchi il motorino Giacinti e l’imprevedibilità di Alvino. In attacco Russo e Cavallaro, che in due hanno realizzato ben ventinove dei quarantaquattro gol di tutta la squadra, agiranno a supporto di Jerome Dieme.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vitolo, Manzo, Matino, Vanacore; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button