PALAZZOLO-NOCERINA: così in campo










Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “Comunale Scrofani” si giocherà la gara tra Palazzolo e Nocerina, valida per la nona giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI PALAZZOLO: mister Betta dovrà rinunciare agli acciaccati Filicetti e Piemonte, che rientreranno dopo la sosta. Il tecnico dei siciliani potrà contare anche sull’apporto dell’attaccante argentino Kevin Garcia, che insidia Porto nel ruolo di seconda punta al fianco di Furnò. A centrocampo dovrebbe essere confermata la coppia tutta under composta da Palmisano e Doda, con Butera e Grasso nel ruolo di esterni alti. In difesa, a protezione di Ferla, Boncaldo e Fichera saranno i terzini, mentre Gorzelewsky e Raimondi comporranno la coppia centrale.
QUI NOCERINA: Morgia ritrova Lorenzo Cecchi e, soprattutto recupera dal lungo infortunio Momo Gomis. Il portiere senegalese dovrebbe, comunque, sedere in panchina, a vantaggio di Mennella. In difesa il pacchetto centrale sarà formato da Matino e Manzo, con Vitolo sulla destra e Vanacore sull’out mancino. A centrocampo, data per scontata la presenza di Cecchi e Giacinti, i dubbi riguardano Francesco Alvino. Il fantasista nativo di Maddaloni giovedì non si è allenato a causa di una tendinite all’alluce e le sue condizioni verranno monitorate fino a poche ore prima dell’inizio della gara. In caso di forfait toccherà a Vitolo avanzare in mediana, col dirottamento di Vanacore nel ruolo di terzino destro e con Di Minico promosso titolare sulla corsia di sinistra. In attacco toccherà ancora all’ormai classico tridente composto da Russo, Dieme e Cavallaro.
PROBABILI FORMAZIONI
PALAZZOLO (4-4-2): Ferla; Boncaldo, Gorzelewsky, Raimondi, Fichera; Butera, Doda, Palmisano, Grasso; Porto, Furnò. All. Betta
NOCERINA (4-3-3): Mennella; Vitolo, Manzo, Matino, Vanacore; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia
Francesco Belsito, ForzaNocerina.it