Ultime news

ROCCELLA-NOCERINA 1-1, LE PAGELLE: Gomis il migliore, male Bartoccini e Dieme

Gomis 7.5: È stato sicuramente il migliore della Nocerina. Impeccabile in ogni occasione, superlativo sul calcio di rigore. Incolpevole sul gol.

Vanacore 5: È stato messo spesso in difficoltà in fase difensiva ed è stato impalpabile in fase offensiva. Giustamente sostituito.

Di Minico 6: Una prova sufficiente. Buono in fase difensiva, prova a rendersi pericoloso in fase offensiva ma con risultati a fasi alterne.

Giacinti 6:  Tanta corsa, copre su tutti i centrocampisti calabresi. Cerca di verticalizzare quando può ma chiaramente non è il suo mestiere. Prova orgogliosa.

Manzo 6.5: Con il compagno di reparto Mautone soffre pochissimo gli avanti del Roccella se si escludono dieci minuti nel secondo tempo. Diligente.

Mautone 6.5: Prova di grande sicurezza. Sulla coppia centrale si sono rette le fortune dei Molossi in questo campionato e se ne è avuta la conferma anche oggi.

Alvino 5.5:  Dovrebbe fare la differenza, cambia almeno tre posizioni in campo ma non riesce a incidere sulla partita.

Vitolo 6: Costretto a giocare sul suo piede debole per tutta la partita o quasi, fa quello che può. Era partito bene sull’out di destra nel primo tempo ma poi mister Morgia gli inverte la posizione e il rendimento ne risente.

Bartoccini 4: Oltre ai consueti limiti tecnici e fisici patisce la posizione in campo non abituale per lui. Un acquisto inspiegabile. Cecchi 5.5 Parte bene ma cala alla distanza. Negli ultimi quindici minuti cammina in campo e la manovra dei rossoneri ne risente.

Dieme 4.5 :Fa movimento, quasi sempre quello sbagliato, combatte, cerca appoggi e ne sbaglia tanti. Nulla da dire sull’impegno profuso ma la realtà dei fatti è che come attaccante è inoffensivo. Molto male il secondo rigore calciato quando il portiere avversario era già in tuffo.

Lo Masto s.v

Matino s.v

Illiano s.v.

Mandara s.v.

Mosca 6: Ha il merito di procurarsi il rigore del pareggio e ha anche l’occasione per siglare il gol vittoria ma sbaglia da pochi passi.

Morgia 5: La Nocerina fa una fatica immane ad arrivare a tirare in porta, il leit motiv di tutto il campionato, cambia tardi Bartoccini e si intestardisce a tenere gli esterni alti in posizione invertita. Una scelta che non ha portato frutti.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button