Ultime news

PECORA: “pronti a dare il massimo per questa maglia”

Nocerina vittoriosa per due reti a una sulla Scafatese nel test amichevole di oggi pomeriggio. Nel postpartita è intervenuto ai nostri microfoni il centrocampista Luca Pecora.

Il prossimo capitano rossonero ha dato la propria impressione sulla squadra, nonché sul genere di torneo che i molossi dovranno affrontare: “Una piazza come questa è abituata a ben altri palcoscenici e ambizioni. La Serie D è stretta e sono quantomeno abituati a farla con obiettivi diversi. I periodi di sofferenza ci sono, e questo è uno di quelli. Ma, come tutte le cose, si fanno per step. Si tratta di un anno di transizione, in cui noi daremo comunque il massimo per questa casacca“.

Nocerina inserita, come nella scorsa stagione, nel girone I, a composizione prevalentemente calabro-siciliana: “È il dodicesimo anno che gioco in questo girone, che conosco bene. Secondo me un raggruppamento vale l’altro. Certo, ci sono squadre come Bari, Turris e Messina il cui nome dice tanto. Noi non vediamo l’ora di iniziare. Per fortuna è slittato il campionato, così avremo più tempo per lavorare sul gruppo“.

Marco Stile, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button