Ultime news

NOCERINA-CITTÀ DI MESSINA 1-0, le pagelle: Ruggiero al primo centro stagionale, prova di carattere

Feola ng Praticamente inoperoso per gran parte della gara. Si becca un giallo nel finale per un eccesso di zelo dell’arbitro che lo punisce, eccessivamente, per aver perso tempo durante una rimessa da fondo.

Vuolo 6 Entra in campo concentrato. Si rende autore di una prestazione assolutamente in linea con le sue possibilità.

Salto 6 Nonostante quale lievissima sbavatura, svolge il suo ruolo con diligenza.

Coulibaly ng

Caso 6,5 Meriterebbe di più, ma una ingenuità nella ripresa, quando, nel tentativo di evitare un calcio d’angolo, rimette la palla al centro mettendo in difficoltà i suoi compagni, rimane come una macchia sulla sua prestazione.

Cardone 7 Lietissima sorpresa di giornata! Il giovanissimo rossonero non solo non si risparmia mai, ma mette in mostra doti tecniche e visione di gioco assolutamente interessanti.

Odierna 5,5 Il mister gli affida una posizione più centrale, ma non è in gara. I suoi errori sono evidenti e continui. Una domenica storta può capitare a tutti.

Ruggiero 6,5 Il gol partita, nato da una caparbia incursione in area di rigore, è il momento migliore della prestazione di un giocatore che ha i mezzi per dare qualcosa in più ai suoi compagni.

Vatiero 5,5 Gara a fari spenti per il giovane esterno rossonero. Bada più a contenere che a costruire.

Simonetti 5,5 Il terreno di gioco è un’avversario in più contro cui il giovane rossonero deve misurarsi. Tuttavia, la sua prestazione odierna non resterà nella memoria dei suoi tifosi.

Orlando 6 Gioca con la solita grinta e la voglia di strafare. Spesso, però, è troppo lontano dalla porta per impensierire la difesa avversaria.

Subentrati

Festa 6,5 Entra a freddo costretto a sostituire l’infortunato Coulibaly. Si fa apprezzare per grinta e per le numerose discese sul fondo.

Cioffi 5 Entra in campo con la voglia di fare grandi cose, ma un eccesso di nervosismo gli fa guadagnare un’espulsione che gli costerà due turni di stop.

De Feo ng

Giorgio ng

Di Fraia ng

Mister Viscido 6 Prima gioia stagionale per il trainer molosso. La sua squadra sembra soffrire eccessivamente la paura di conquistare i tre punti. Col passare dei minuti, tuttavia, i molossi crescono riuscendo a conquistare la prima, meritata, vittoria.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button