Ultime news

NOCERINA, fulmine a ciel sereno: Iovino pronto a presentare le dimissioni

Fulmine a ciel sereno in casa Nocerina? Si fa sempre più insistente la voce secondo la quale, in settimana,  il rappresentante legale dell’ASD Nocerina 1910, Bruno Iovino, sarebbe pronto a presentare le sue dimissioni.

Tale eventualità sarebbe un atto quasi dovuto stante la pressoché totale sordità dell’imprenditoria nocerina ai suoi numerosi appelli di contribuire alla causa rossonera. Del resto, lo stadio San Francesco parla chiaro: scarsa presenza di tifosi (oggi 550 paganti per un incasso di circa 3500 euro), la cartellonistica degli sponsor ridotta all’osso e, al momento, sembra che  neanche l’incontro con i sindaci delle due Nocera abbia prodotto i frutti sperati. Oltre agli impegni per la stagione in corso, sulla società rossonera graveranno, a breve, altre vertenze legate agli impegni che i soci della precedente gestione non hanno onorato nei confronti dei propri tesserati.

Gli appelli del dirigente rossonero sono caduti nel vuoto. È il momento che la classe imprenditoriale nocerina, almeno quella parte che ha a cuore le sorti della Nocerina, si faccia avanti supportando o rilevando la società, scongiurando il rischio che una storia ultracentenaria scompaia dalla geografia calcistica nazionale.

Andrea D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button