Ultime news

NOCERINA-PALMESE 0-0, le pagelle: Giorgio si ferma al palo

Feola ng Praticamente inoperoso. Il suo ruolo non va oltre l’ordinaria amministrazione.

Vuolo 6 Cartellino giallo (meritato) a parte, gioca una partita ordinata.

Caso 6 Ancora una buona gara per il centrale rossonero. Dalle sue parti non si passa praticamente mai.

Salto 6,5 Dalle sue parti non si passa mai. L’argentino sta crescendo partita dopo partita.

Odierna 5,5 Forse non ama giocare da esterno, ma da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta che sappia prendersi qualche responsabilità invece di cercare sempre il passaggio più scontato.

Pecora 6 Buona gara per il capitano rossonero, che si fa apprezzare soprattutto quando bisogna spezzare il gioco degli avversari.

Cardone 6,5 Ancora una buona prestazione per il centrocampista della Nocerina. Nonostante la giovane età, gioca senza malizia. Il piede è discreto, le idee ce le ha e i margini di crescita sono molto ampi.

Ruggiero 6 Escluso il palo di Giorgio, è il rossonero che crea più pericoli alla porta difesa da Barbieri. I suoi tiri da lontano sono sempre velenosi.

Festa 6,5 Ancora una prestazione eccellente per il giovane esterno rossonero. Punta sempre verso il fondo e cerca i compagni con cross precisi.

Giorgio 6,5 Lo sfortunato palo nel primo tempo gli strozza in gola l’urlo per un gol che sarebbe davvero meritato.

Simonetti 5,5 Il voto è la media matematica tra la prestazione abulica del primo tempo e una ripresa nella quale mette in mostra quel pizzico di determinazione che un attaccante deve avere, per fare bene.

Subentrati

Orlando ng

Riccio ng

Mister Viscido 6 Prima gara ufficiale senza reti per la sua Nocerina. Questa volta è il palo a fermare i suoi ragazzi. Di (molto) buono c’è da registrare la terza gara consecutiva senza praticamente subire tiri in porta. Forse, gli manca quel pizzico di coraggio nell’effettuare prima le sostituzioni.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button