Ultime news

CASTROVILLARI-NOCERINA 0-2, VISCIDO: “Vittoria meritata”

Seconda vittoria consecutiva, la prima in trasferta del campionato, per la Nocerina che, quasi a sorpresa, sbanca il “Mimmo Rende” di Castrovillari per due reti a zero. E’ raggiante in conferenza stampa post-gara il tecnico rossonero Viscido: “Risultato ampiamente meritato. A parte i primi minuti in cui abbiamo un po’ sofferto, nei successivi invece abbiamo fatto una buona prestazione, anche migliore della precedente – il commento del trainer molosso – I ragazzi si sono sempre allenati con grande intensità, con il desiderio di non essere le vittime sacrificali di turno. Ora, fortunatamente, stiamo vedendo i frutti dei nostri sforzi”.

FUORI DAL CAMPO. Lo scossone societario registrato in settimana con le dimissioni di Iovino non ha per nulla influito sul morale del gruppo, che ha invece saputo reagire e fare di necessità-virtù: “I problemi finanziari li conoscevamo sin dall’inizio – dichiara – Abbiamo promesso una cosa quando siamo arrivati, ovvero quella di essere dei veri molossi. La squadra c’è e sta dimostrando di avere voglia di sposare questo progetto. Se poi qualche finanziatore ci vorrà dare una mano ne saremo ben contenti – e aggiunge – Noi comunque continueremo per la nostra strada, ragionando partita dopo partita. Alla fine, poi, tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati”.

GIORGIO. Da segnalare in attacco anche l’ottimo lavoro di Kavin Giorgio, autore della rete del vantaggio, che non ha fatto assolutamente sentire la mancanza dell’infortunato Orlando: “Ringrazio il mister per la possibilità che mi ha dato – afferma l’ex Taranto – Questo goal è importantissimo per me. Avevo tanta voglia di rivalsa, dopo aver chiuso la scorsa stagione a zero marcature. Il nostro è un gruppo di uomini veri, ed abbiamo intenzione di lottare fino alla fine per onorare questa maglia e regalare ai nostri tifosi tutte le gioie che meritano”.

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button