Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: solo pari al San Francesco ma il protagonista non è in campo

I ragazzi di mister Viscido raccolgono solo un punto nel confronto casalingo che li vedeva opposti all’undici neroverde della Palmese. Buono l’approccio alla gara, meno la condizione fisica.

IL PROTAGONISTA – Il suo nome aleggia nell’aria da diversi giorni e più e più volte è stato accostato ai colori rossoneri, Aniello Pappacena, imprenditore edile proveniente dalla vicina Sarno, non può essere che lui il protagonista di questi giorni, nella settimana in cui potrebbe concludersi la trattativa che lo porterebbe al timone della società molossa, ridando finalmente fiducia ad un popolo, quello rossonero, col morale sotto i tacchi.
IL MOMENTO CHIAVE – Una buona Nocerina crea non pochi grattacapi alla Palmese. I locali hanno la supremazia del campo per tutta la prima frazione di gioco, il gol è nell’aria ma ci pensa, in più di un’occasione, il portiere ospite Barbieri a mettere le mani a salvaguardia del risultato. Il secondo tempo si apre con la Nocerina in attacco alla ricerca del gol del vantaggio, che purtroppo non arriva. Ma il forcing dura solo un quarto d’ora, poi inspiegabilmente i rossoneri calano vistosamente dal punto di vista fisico e la Palmese riesce in qualche occasione ad impensierire la retroguardia dei locali grazie alla verve di Ouattara. Finisce 0-0, risultato che lascia l’amaro in bocca.
DIETRO LA LAVAGNA – Il calo fisico che non ti aspetti, pregiudica in negativo la gara dei ragazzi di mister Viscido, che comunque per circa un’ora hanno dominato la gara contro l’undici di Franceschini.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button