Ultime news

NOCERINA, Maiorino: “Salvezza più vicina. Complimenti alla squadra”

Ancora un pareggio, il quarto nelle ultime cinque gare, mantiene la Nocerina a sei lunghezze dalla zona play-out a nove giornate dal termine della stagione. A margine dell’incontro il presidente rossonero Paolo Maiorino ha voluto dire la sua sulla questione stadio che, fino all’ultimo, ha tenuto banco in casa molossa: “Ci tengo a ringraziare in primis l’amministrazione comunale di Torre del Greco che, dopo alcune incomprensioni negli ultimi giorni, ci ha permesso la disputa della partita – esordisce il patron – Un plauso va anche ai tifosi della Turris che hanno deciso di essere ancora una volta al nostro fianco e, infine, alle forze dell’ordine che hanno permesso una perfetta organizzazione della gara”.

Un commento anche sulla prestazione della squadra che, pur non avendo portato a casa l’intera posta in palio, ha finalmente mostrato il proprio animo combattivo dopo un periodo di appannamento: “È stato un peccato non riuscire a vincere – ammette – i ragazzi hanno lottato fino all’ultimo secondo, mostrando rispetto per i colori che indossano. Sono convito che, continuando su questa strada, riusciremo quanto prima a chiudere il discorso salvezza e a programmare il futuro con più tranquillità”.

Un commento infine sulle possibili destinazioni per le prossime partite casalinghe: “Mi è giunta voce nella giornata di oggi che il campo comunale di Angri sia omologato per la serie D – sottolinea – Già da domani mi metterò in moto per verificarne l’immediata disponibilità. In caso negativo valuteremo piste alternative”.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button