Ultime news

NOCERINA-ROCCELLA 2-0, le pagelle: il gol di Orlando dà il “la” alla vittoria

Feola 6 Voto d’ufficio per il portiere rossonero, impensierito solo da un paio di punizioni dal limite che non sono mai state indirizzate verso lo specchio della porta. Nell’unica, vera, occasione dei calabresi lo salva il palo.

Vuolo 6 Gara senza momenti esaltanti ma anche senza sbavature imbarazzanti. Anzi, ha il merito di salvare sulla linea la conclusione più pericolosa della squadra avversaria.

Caso 5,5 Gioca nervoso, troppo nervoso. Tende a sbagliare anche piccole cose o gettare via la palla con troppa foga. Una prestazione decisamente non da lui.

Salto 6,5 Solita gara guardinga per il difensore rossonero. Decisivo in almeno una occasione, quando salva la sua squadra da un contropiede pericoloso.

Odierna 6 Corre quando c’è da correre, difende quando c’è da difendere. Una prestazione pulita per l’esterno rossonero.

Cardone 6,5 Non segna, ma mette lo zampino in entrambi le occasioni da gol.

Pecora 5 Il gesto di gettare a terra la fascia di capitano può anche essere stato frainteso. Ma un capitano a certe circostanze deve farci caso.

Ruggiero 6 Meno brillante del solito, altrettanto insoltitamente, esce a metà ripresa.

Vatiero 6 Il jolly del centrocampo rossonero, stavolta, deve adattarsi a esterno mancino. Gioca una gara di grande concentrazione.

Giorgio 6 L’attaccante di Campagna torna in campo a distanza di mesi dal brutto incidente che lo ha visto sfortunato protagonista. Ci mette tutto quello che ha e va vicino al gol nel primo tempo.

Orlando 7,5 Secondo gol consecutivo e seconda prodezza balistica. Sblocca una gara fondamentale nel cammino dei molossi verso la salvezza.

Subentrati

Di Crosta 6 Entra in campo con lo spirito giusto e tanta voglia di far bene.

Ferraioli 6 Per lui solo uno scampolo di partita, ma gli basta per dimostrare quanta grinta ha.

De Feo 6,5 Bravo a farsi trovare al momento giusto al posto giusto, siglando il gol della tranquillità.

Montuori ng

Amendola ng

Mister Viscido 6,5 Una Nocerina spietata ha la meglio sul Roccella nel momento migliore degli ospiti. Il cambio di passo dei molossi arriva nella ripresa quando, il trainer di Battipaglia mette fuori, un po’ a sorpresa, Pecora e Ruggiero. Le sostituzioni danno nuove forze alla sua squadra che compie un decisivo passo verso la salvezza.

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button