Ultime news

STADIO SAN FRANCESCO, parla l’assessore Fortino: “Ticket aumentato? Tutt’altro”

Mentre i lavori allo stadio San Francesco proseguono senza sosta (la ditta messinese aggiudicatrice dell’appalto lavora anche durante i week end), cominciano a diffondersi in città voci incontrollate su un aumento delle tariffe relative all’utilizzo dell’impianto.
Per fare chiarezza su quanto sta avvenendo e quanto avverrà all’indomani del collaudo della nuova pista (che renderà fruibile lo stadio in tutto e per tutto), la nostra redazione ha raggiunto telefonicamente l’assessore allo sport della Città di Nocera Inferiore, la dottoressa Federica Fortino che, con la consueta disponibilità, ha precisato i punti chiave della vicenda.

“In merito all’iscrizione al campionato la società rossonera ha richiesto, e ottenuto, dall’amministrazione comunale retta dal sindaco, l’avvocato Manlio Torquato, il nulla osta per l’uso del San Francesco per la prossima stagione. Non so nulla circa le voci sul ticket per le gare interne e non so come siano potute venire fuori, dato che proprio in questi giorni stiamo lavorando a un nuovo regolamento generale di utilizzo dell’impianto e non è ancora stato definito alcun importo. Se posso anticipare qualcosa, è che l’impegno di questa amministrazione sarà volto ad abbassare le tariffe, piuttosto che aumentarle”.

Redazione

Back to top button