Ultime news

NOCERINA, Maiorino dimentica gli americani: ecco il nuovo progetto

Più passano i giorni, più sembra scemare la possibilità che il presidente della Nocerina ceda il passo. Anzi, nelle ultime ore sta prendendo piede la possibilità che il presidente sia pronto a rilanciare la sua posizione grazie a un nuovo ingresso in società. L’indiziato è l’avvocato irpino Salvatore Napolitano, già vicino ai colori rossoneri nel recente passato. Il professionista sarebbe pronto a rimpinguare le casse della società rossonera con una somma tra 50 e 80 mila euro, che sarà ricavata da una serie di sponsorizzazioni. Prima di effettuare qualsiasi investimento, però, Napolitano vorrebbe incontrare i rappresentanti della Curva per illustrare il proprio progetto e chiedere il sostegno della piazza.
Il presidente Maiorino è sempre stato scettico rispetto a questa soluzione (che, nei mesi scorsi, era già pervenuta sulla sua scrivania). Tuttavia, rimossi alcuni paletti, l’avvocato si starebbe aprendo a questa possibilità.
Sull’altro fronte, quello d’oltreoceano, Natale, DiPaola e Grasso sono ancora in attesa della documentazione richiesta. Qualcosa, in tal senso, potrebbe sbloccarsi nella giornata di domani, ma le perplessità superano le certezze.
Se il nuovo ingresso in società dovesse andare in porto, tramonterebbe qualsiasi ipotesi di cessione alla cordata americana.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button