Ultime news

NOCERINA, si cerca un campo per la partita col Nardò

- Pubblicità -

La Lega Nazionale Dilettanti sta cercando un campo per permettere di disputare la gara di domenica prossima tra Nocerina e Nardò. Lo stadio di casa è stato squalificato per un turno in quanto nell’immediato dopo gara del match perso contro il Gravina: “una persona riconducibile alla società ha rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo di un dirigente avversario, cercando anche il contatto fisico, mentre al termine della gara sono state rivolte minacce all’indirizzo della terna arbitrale ed è stata lanciata una monetina all’indirizzo di un assistente arbitrale”.

Da regolamento, la scelta del terreno di gioco potrà essere effettuata anche all’interno della provincia nella quale ricade la società soggetta a squalifica ma, per prendere la sua decisione, la lega dovrà ascoltare il parere delle società interessate, dei comuni e delle forze dell’ordine.
Questa mattina, sono arrivate sui tavoli della LND le disponibilità per due campi del brindisino (uno sarebbe  Francavilla Fontana). La decisione finale sarà ufficializzata tra mercoledì e giovedì.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button