NOCERINA: solito ballottaggio in difesa, Mazzeo di nuovo titolare











Ci sarà di nuovo Fabio Mazzeo al centro dell’attacco della Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 15:30 affronterà tra le mura amiche del “San Francesco” il Molfetta.
Il bomber, che a Caserta ha tagliato il traguardo delle cento presenze in maglia rossonera, riceverà questo pomeriggio un riconoscimento dal presidente Giancarlo Natale di ritorno dagli Stati Uniti giusto in tempo per seguire la gara dei suoi ragazzi. Con Palmieri squalificato il reparto offensivo dovrebbe essere completato da Dammacco e Mancino, con Talamo destinato alla panchina. A centrocampo rientrerà dalla squalifica Esposito, pronto a presidiare la corsia sinistra del centrocampo con Chietti sul versante opposto e la coppia Cuomo-Vecchione nel mezzo. In difesa, a protezione di Venditti, sicuri di una maglia da titolare Garofalo e Donida, con Bruno e Scrugli a contendersi il terzo posto disponibile.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Venditti; Bruno, Donida, Garofalo; Chietti, Vecchione, Cuomo, Esposito; Mancino, Mazzeo, Dammacco. All. Cavallaro
Valerio D’Amico