Ultime news

NOCERINA: Alfonso Lenza si dimette dal ruolo di addetto stampa

Alfonso Lenza si dimette dal ruolo di responsabile dell’ufficio stampa della Nocerina. Riceviamo e pubblichiamo la nota che ufficializza la sua decisione.

Gli eventi di queste ultime settimane hanno messo in discussione il mio ruolo generando, inoltre, una serie di dubbi sull’operato dell’ufficio stampa. Pertanto, mi vedo costretto a dimettermi dall’incarico di addetto stampa della Nocerina Calcio. Purtroppo, Il mio ruolo è stato completamente ignorato, come nel caso delle dimissioni di mister Sannino, minando anche il rapporto fiduciario che è alla base di una corretta gestione della comunicazione del club. Sono stato tenuto all’oscuro della situazione e le informazioni che mi sono state fornite mi hanno messo in difficoltà con i giornalisti e con gli organi di informazione con cui mi interfaccio quotidianamente.
Ringrazio tutte le testate giornalistiche che mi sono state vicine e con cui abbiamo lavorato cercando sempre, nel rispetto dei ruoli, di tutelare l’immagine, la storia e il blasone della Nocerina”.

Immagini collegate:

Back to top button