Ultime news

NOCERINA-BRINDISI 3-0, LE PAGELLE: attacco in gran spolvero, super Stagkos

Stagkos 7,5. Inizia la sfida con un grande intervento su D’Anna, e si ripete nel corso dei novanta minuti chiudendo la saracinesca. Il futuro è tutto suo.

Romeo 6,5. Riscatta l’errore di Pomigliano con una prestazione di costanza e grinta. Mette in campo tutta l’esperienza che ha e annulla gli attaccanti avversari.

Magri 6,5. Seppur con qualche sbavatura tecnica, il difensore molosso si porta a casa una buona prova, in cui si mostra attento e finalmente in crescita.

De Marino 6. Ottima partita anche per il classe ’00, purtroppo macchiata dal fallo che causa il rigore per il Brindisi. Vero, siamo sul tre a zero, ma non bisogna mai mollare un centimetro.

Garofalo 7. Uno dei migliori in campo per la Nocerina. Il capitano si prende sulle spalle la difesa e sforna una prova d’orgoglio. Suo l’assist millimetrico per Balde, che vale il tre a zero finale.

Chietti 6,5. Tanto lavoro sporco per il giovane molosso, che lotta a viso aperto con i centrocampisti avversari. Manca solo un po’ di qualità nell’ultimo passaggio.

Basanisi 7. L’orchestra del centrocampo è sua. Smista il pallone nei tempi giusti, gioca sempre con lo sguardo verso la porta. È diventato ormai imprescindibile.

Cuomo 6,5. Gara ordinata, impreziosita dal cross che porta al vantaggio siglato da Mincica. La Nocerina ha più che mai bisogno della sua corsa.

Mincica 7. Suo il gol dell’uno a zero per i molossi, e sempre sua una prova di forza e condita da lampi di classe che non si vedono sempre. Il numero dieci molosso è finalmente sugli scudi.

Talamo 6,5. Realizza in maniera fortunosa il due a zero, per poi salire di condizione e giocare un secondo tempo di sacrificio e qualità.

Balde 7,5. Dà continuità all’ottima prova contro l’Afragolese nel modo migliore. Fa impazzire la difesa avversaria per tutta la sfida e sigla il gol del definitivo tre a zero.

Subentrati

Menichino s.v.

Bandeira 6. Entra e presidia la propria zona di competenza con personalità.

Mancino s.v.

Scaringella s.v.

Domenico Pessolano

Immagini collegate:

Back to top button