Ultime news

NOCERINA: rientrano Garofalo e Basanisi, Mancino titolare?

Sarà il Casarano primo in classifica e seriamente candidato alla vittoria finale del campionato a testare questo pomeriggio la Nocerina reduce dal doloroso tonfo casalingo contro il Lavello di mercoledì scorso.
Mister Sannino, o comunque chi eventualmente lo sostituirà in panchina, deve rinunciare agli infortunati Giacomarro e Khaleel ma ritrova Basanisi e capitan Garofalo, che sarà titolare nel quartetto difensivo a protezione di Stagkos; Chietti, Romeo e uno tra De Marino e Magri completeranno il reparto. A centrocampo potrebbe rientrare tra i titolari Mancino, che ha smaltito i problemi fisici che lo hanno costretto al forfait quindici giorni fa contro il Martina. Insieme a lui Ambro e Basanisi. In attacco, anche per la problematica degli under, potrebbe accomodarsi di nuovo in panchina Valentini, magari a vantaggio di Balde, con Mincica e uno tra Talamo e Scaringella a perfezionare il tridente.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Stagkos; Chietti, De Marino, Romeo, Garofalo; Basanisi, Ambro, Mancino; Balde, Talamo, Mincica. All. Sannino

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button