Ultime news

Lo staff di Esposito e la conferma di un nocerino purosangue

- Pubblicità -

Comincia sempre più a prendere forma la nuova Nocerina, che si radunerà il prossimo 24 luglio allo stadio “San Francesco” prima della partenza per il ritiro di Mercogliano prevista per lunedì 31 luglio.
L’entusiasmo dei tifosi è dettato sicuramente dalla sontuosa campagna acquisti del club, che si è garantita le prestazioni dei vari Mazzei, Garofalo, Tuninetti, Basanisi, El Bakhtaoui, Piccioni e Parravicini, oltre agli under Magliocca, Di Palma e Rossi. Un parco calciatori che presto sarà impreziosito dagli arrivi di Ciro e Raffaele Poziello, di Francesco Citarella e di Giuseppe Caccavallo in attesa di qualche altro colpo ad effetto sia in mediana che in prima linea.

Tornano Salsano e Gallo, Barone vice allenatore
Un ruolo fondamentale per consentire alla squadra di rendere al meglio lo avrà sicuramente lo staff tecnico, che mister Esposito ha svelato proprio questa mattina.
Il vice allenatore sarà Paolino Barone, il preparatore atletico Emiliano Salsano, volto già noto al mondo rossonero insieme all’allenatore dei portieri Francesco Gallo. I match analyst saranno, invece, Vincenzo Russo e Antonio Faiella.

Ferdinando Padovano resta l’addetto agli arbitri
Una piccola anticipazione possiamo farla anche per quel riguarda ruoli prettamente dirigenziali.
Confermati il segretario Aniello Pepe e il team manager Giuseppe Sorrentino, regolarmente presenti questa mattina all’hotel San Giorgio; resta al suo posto anche Ferdinando Padovano che sarà ancora l’addetto agli arbitri del club.
Nessun annuncio, invece, per quel che riguarda lo staff medico; la certezza è la collaborazione garantita dalla famiglia D’Agosto in tema di diagnostica e recupero dagli infortuni.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button