Ultime news

Nocerina: data e avversario della prima amichevole

- Pubblicità -

Prosegue senza sosta il lavoro della Nocerina, che in attesa della partenza per il ritiro di Mercogliano, prevista per lunedì 31 luglio, si sta allenando in sede.
Due sedute intense sia lunedì che ieri, sotto lo sguardo attento di mister Esposito e del suo staff scortati sempre da un discreto numero di tifosi assiepati nel settore distinti. Oggi niente San Francesco per Garofalo e compagni, visto che lo stadio è stato chiuso da un’ordinanza firmata ieri dal sindaco Paolo De Maio a seguito dell’allerta meteo per vento forte diramata dalla Protezione civile.

Primo allenamento congiunto contro l’Equipe Campania
In Irpinia la Nocerina disputerà una serie di allenamenti congiunti per testare i progressi sia da un punto di vista fisico che atletico. Il primo avversario sarà l’Equipe Campania, di scena a Mercogliano mercoledì 2 agosto alle ore 17:30. Nei giorni successivi seguiranno certamente altri test, magari più probanti e con formazioni di categorie superiore; bloccata, al momento, l’amichevole del 13 agosto in attesa di capire l’evoluzione dei lavori che stanno interessando lo stadio San Francesco.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button