Ultime news

Iniziano le gare ufficiali e torna la radiocronaca di ForzaNocerina.it

- Pubblicità -

Prosegue senza soluzione di continuità l’impegno ultraventennale della redazione di ForzaNocerina.it per consentire a tutti i tifosi molossi di restare aggiornati sulle gesta della propria squadra del cuore, in qualsiasi categoria e in qualsiasi competizione.

Riparte la radiocronaca, Apicella e Belsito sono già caldi!
Dopo aver trasmesso la diretta video di tutti gli allenamenti congiunti, riscontrando piena disponibilità e condivisione da parte delle società di serie C (Picerno e Turris su tutte), che hanno trasmesso gli eventi griffati ForzaNocerina.it sui propri canali ufficiali, con l’inizio delle gare che contano ritorna la radiocronaca (quest’anno nella forma Studio Stadio) di tutte le partite interne ed esterne dei molossi. Carmine Apicella e Francesco Belsito sono già caldi e pronti a raccontarvi il match di questo pomeriggio tra Nocerina e Ischia, valido per il turno preliminare di Coppa Italia. A partire dalle ore 15:40 circa saremo già in diretta dal “San Francesco” per le classiche analisi prepartita.
Per seguire gratuitamente il commento della gara basta cliccare QUI per entrare nel magico mondo a tinte rossonere del nostro canale YouTube, o comunque consultare i nostri canali social, dove sarà sempre disponibile il link.

Studio Stadio non ci bastava!
La grossa novità per la stagione sportiva 2023-2024 riguarda, però, le partite esterne della Nocerina.
Grazie ad un enorme sforzo economico del nostro editore, abbiamo acquistato i diritti AUDIO/VIDEO di tutte le gare giocate lontano dal “San Francesco” da Garofalo e compagni, dando la possibilità a tutti i tifosi di godersele comodamente in tv, sul pc, o addirittura sul cellulare.
Altre novità saranno annunciate nelle prossime settimane, nella speranza di offrire come sempre un servizio di qualità a tutti i nostri lettori e ascoltatori.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button