Esposito cambia la Nocerina, diversi dubbi in attacco











“Daremo spazio a chi ha messo meno gambe meno minuti contro l’Ischia. La Coppa Italia è importante, ma noi abbiamo un’altra priorità che è il campionato e lavoriamo per farci trovare pronti al debutto”.
Lo ha detto il tecnico della Nocerina Gianluca Esposito nella conferenza stampa di ieri, alla vigilia del secondo derby consecutivo quello contro l’Angri in programma alle ore 16 allo stadio “San Francesco”.
Rientra Parravicini, out Liurni
Rispetto alla gara di sette giorni fa tornano a disposizione Crasta, Dorato, Gaudino, Magliocca e Parravicini; out Manzo e Liurni, oltre a Salgado ed El-Hannoui, le cui procedure di tesseramento non sono state ancora ultimate.
Scalpitano Petti, Tuninetti e Vecchione. Caccavallo a partita in corso?
In difesa, a protezione di Venturini, dovrebbe toccare al terzetto formato da Crasta, Fontana e Petti che contro gli isolani era finito in tribuna; a metà campo scalpitano per una maglia da titolare Tuninetti e Vecchione, che puntano a perfezionare la condizione atletica. Sulle corsie laterali Esposito e uno tra Magliocca e Citarella, risultato uno dei migliori in campo nella gara di debutto.
In attacco Parravicini si candida a prendere il posto di Piccioni, con due tra El Bakhtaoui, Poziello e Caccavallo sulla fasce. Il fantasista ex Gelbison, Siena e Carrarese potrebbe accomodarsi ancora in panchina ed essere impiegato nella porzione finale dell’incontro.
Valerio D’Amico