Ultime news

NOCERINA-ANGRI 2-2 (14-15 d.c.r.), le pagelle: i rossoneri cedono il passo all’Angri sciupando il doppio vantaggio

- Pubblicità -

Nocerina fuori dalla coppa contro l’Angri, 2-2 il risultato dopo i 90’. Dopo una lunga serie dagli undici metri sono i grigiorossi ad avere la meglio.

Venturini 7 Sicuro tra i pali un po’ meno nelle uscite. L’estremo difensore effettua diversi interventi con coefficiente di difficoltà elevata salvando il risultato in più di una circostanza. Nulla può sui due gol dei grigiorossi.

Crasta 5.5 Alterna giocate di pregevole fattura e grande personalità a qualche errore dovuto, molto probabilmente, all’emozione.

Dal 35’ st Mazzei SV

Fontana 5.5 Baluardo difensivo nel primo tempo, va spesso in confusione nella ripresa.

Vecchione 6.5 ha personalità e si vede, dalle sue parti è difficile passare. L’amalgama con Tuninetti va perfezionata ma l’intesa si intravede.

Piccioni 7.5 Bomber di razza, ha il merito di portare i molossi in vantaggio, gioca spesso spalle alla porta e quando ha lui la palla gli avversari non la vedono e devono ricorrere al fallo per fermarlo. Mai domo, realizza una pregevole doppietta

Dal 31’ st Gadaleta 6 da una sua incursione in area, in pieno recupero, scaturisce il rigore che poteva regalare ai rossoneri la qualificazione

Tuninetti 6 comincia molto bene, cala alla distanza e non riesce a fornire giocate degne del suo estro. Esce per infortunio dopo la prima frazione di gioco.

Dal 1’ st. Uliano 5.5 Non riesce a dare sostanza al centrocampo. Soffre più del dovuto le verticalizzazioni degli avversari.

Magliocca 5.5 Da migliorare qualche sbavatura in fase difensiva. Quando si propone in avanti riesce ad impensierire gli avversari.  Si fa sfuggire Longo che raddoppia per l’Angri.

Dal 31’ st Esposito SV

Poziello 6.5  Mister Esposito lo posiziona in appoggio a Piccioni e Parravicini e lui confeziona due assist al bacio, per la doppietta di Piccioni. Gli capita sui piedi il pallone del raddoppio ma da buona posizione spara alto.

Garofalo 5.5 grinta e cuore da capitano, quando c’è da lottare non si tira mai indietro, si perde Ascione in occasione del goal degli ospiti.

Rossi 6 la sua zona di campo è poco battuta, si fa notare per qualche sfuriata lungo l’out sinistro e per un recupero prodigioso in area di rigore.

Parravicini 5.5 lotta su tanti palloni, si dà un gran da fare, ma purtroppo non riesce mai ad incidere come vorrebbe.

Dal 20’ st. Caccavallo 5 subentra a Parravicini senza risultati, sbaglia due volte dagli undici metri, strozzando in gola ai tifosi la gioia del passaggio del turno.

Mister Esposito 6 Prima frazione giocata a buoni livelli. Dopo il raddoppio, i rossoneri subiscono la rimonta dell’Angri senza accennare reazioni, a poco servono i cambi operati dalla panchina.

Immagini collegate:

Back to top button