Ultime news

Nocerina – Cynthia, mister Mariotti: “Affronteremo una squadra molto forte”

L’inizio del campionato di serie D2023/24 è quasi alle porte, e le diverse squadre sono ormai pronte a darsi battaglia sul rettangolo verde.

Ai nostri microfoni il tecnico del Cynthialbalonga Marco Mariotti ha presentato la sfida di domenica 3 settembre al San Francesco tra Nocerina e Cynthialbalonga.

“Domenica affrontiamo la prima di 34 partite, e ci misureremo con tanta tranquillità, e serenità – ha esordito il tecnico – andremo in uno stadio prestigioso, contro una squadra che ha fatto la serie B, poi ogni gara avrà una storia a sè. Affronteremo una squadra favorita per la vittoria finale, importante per storia, e per la tifoseria, per noi è un onore venire a giocare a Nocera.

L’obiettivo del Cynthia è fare un campionato importante, anche se come tutti i campionati di serie D anche questo, che sta per iniziare, sarà difficile, con squadre costruite per vincere, ma non mancheranno le sorprese. E’ un bel campionato, ha detto Mariotti.

Non si nasconde il tecnico del Cynthia nel considerare la Nocerina, e la Cavese come super favorite per la vittoria finale. A queste il tecnico aggiunge anche il San Marzano che ha allestito una buona rosa. Da non sottovalutare le squadre laziali come il Cassino, il Trastevere, l’Ostiamare e Flaminia Romana dove sarà difficile andare a giocare. Occhi anche alle squadre sarde.

In vista della gara contro i molossi, Mariotti precisa che per loro sarà un inizio alquanto importante, faremo il nostro gioco, non solo contro la Nocerina, ma ovunque giocheremo, abbiamo buoni giocatori – ha precisato il tecnico – anche se sono sconosciuti, sono soddisfatto della rosa che mi è stata messa a disposizione.

Verremo a Nocera con tanto rispetto, conosco molti giocatori, alcuni dei quali li ho anche allenati, ha dichiarato il mister. E’ una squadra davvero forte.

Sul suo Cynthia Mariotti è alquanto soddisfatto, i vari allenamenti e le diverse amichevoli disputate hanno evidenziato una squadra che desideravo”.

Nello Marmo

 

Immagini collegate:

Back to top button