Ultime news

Nocerina, mister Esposito: “La Nocerina domenica non deve sbagliare”

Si avvicina l’esordio in campionato per la Nocerina di mister Gianluca Esposito contro il Cynthialbalonga, squadra laziale.

Un impegno da prendere con il dovuto rispetto, anche se la Nocerina, innanzi al pubblico amico, è chiamata alla vittoria, per incominciare nel migliore dei modi la stagione 2023/24.

Nel corso della consueta conferenza stampa che precede la gara della domenica, mister Esposito ha precisato “Che domenica finalmente inizia il percorso per il quale la squadra si è preparata. I suoi giocatori hanno fatto un buon lavoro durante la preparazione – ha continuato il mister rossonero – e l’intera squadra è vogliosa di dimostrare ciò che ha recepito nel corso della preparazione.

Non si nasconde il tecnico molosso nel precisare che secondo lui, domenica sarà una partita dura, difficile, dato che il Cynthialbalonga è un avversario tosto, formato da ottimi giocatori. E’ per Esposito una squadra da inserire nell’elenco delle pretendenti alla vittoria finale.

Gli aspetti negativi che sono emersi nelle due gare di Coppa Italia, in particolare quella contro l’Angri, non preoccupano mister Esposito. Anzi lo stesso tecnico, ammette che si aspettava un calo di concentrazione, visto che alcuni suoi giocatori non hanno ancora acquisito la migliore condizione fisica.

Esposito è consapevole che domenica la sua Nocerina non deve sbagliare. E per non sbagliare bisogna avere il giusto atteggiamento – ha dichiarato il tecnico – dobbiamo dimostrare di essere la Nocerina con la prestazione, con la voglia, con la grinta, e il risultato sarà una conseguenza, ha concluso il trainer molosso”.

Nello Marmo

 

Immagini collegate:

Back to top button