Piccioni tranquillizza i tifosi sui social











Le partite ufficiali
Cinque partite ufficiali, tre le reti messe a segno da Gianmarco Piccioni e altrettante le gare in cui è partito titolare, di cui soltanto in due incontri ha giocato tutti i novanta minuti.
Il problema al tendine
Il bomber marchigiano, infatti, fin dall’inizio della preparazione ha accusato un problema al tendine d’Achille, che, dopo qualche settimana di differenziato, sembrava esser smaltito ed, invece si è poi ripresentato. Sono, infatti, già due le gare in cui non è stato convocato (Ardea e Flaminia).
Bomber
Gianmarco che, ricordiamolo, la scorsa annata è stato vicecapocannoniere del girone H con il Matera, sembra mancare tanto al reparto offensivo rossonero. Ai match cui ha preso parte ha mostrato le sue qualità nel tenere palla e nel far salire la squadra, le doti nel fraseggiare coi compagni di reparto e, soprattutto, cosa più importante per un attaccante, fare gol, tutte cose che alla Nocerina stanno mancando.
Piccioni rassicura tutti
Piccioni, però, tramite i propri profili social ha tranquillizzato la tifoseria con un messaggio molto chiaro: “tranquilli, torno presto”. Tutti ci auguriamo che abbia smaltito definitivamente questo problema e che torni ad essere il bomber che ha dimostrato di essere.
Francesco Pio Buffardi