Ultime news

La Nocerina cambia volto, ecco i possibili partenti

- Pubblicità -

La vittoria contro l’Atletico Uri ha riportato un pizzico di entusiasmo in casa di una Nocerina che era reduce da tre gare di fila senza successi.

L’imperativo per la squadra molossa ora è dare continuità per concludere nel migliore dei modi il girone di andata. Il mercato iniziato venerdì scorso dovrebbe rivoluzionare la rosa a disposizione di mister Nappi.
Poziello, Uliano, Caccavallo e Magliocca, non convocati nella gara contro la squadra sarda, dovrebbero cambiare aria, al pari di Gianmarco Piccioni che potrebbe volare a L’Aquila.

Discorso diverso per El Bakhtaoui, che è corteggiato dal Campobasso ma non sarebbe nella lista dei partenti stilata dal direttore sportivo Righi. Un rapporto mai decollato con Nappi potrebbe fare la differenza e spingere il trequartista franco-marocchino lontano da Nocera.

Da decifrare anche la situazione legata a capitan Garofalo, che sconterà la squalifica in occasione della prossima gara interna con il Trastevere, ma che potrebbe non rientrare nei piani societari.

Delicato anche il discorso legato agli under; il doppio infortunio occorso a Crasta (che sarà comunque valutato con maggiore attenzione nelle prossime ore) e Gadaleta potrebbe accelerare l’ingresso di qualche 2005, ovviamente non di proprietà di club professionisti, visto che tali operazioni possono essere ufficializzate soltanto a inizio 2024.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button