Ultime news

L’attacco cambia, ma il goal non arriva. Vecchione trascinatore, Pinna solida conferma: le pagelle

Venturini 6 Pochi i tiri verso la sua porta nel primo tempo. Si fa trovare pronto sull’unica conclusione da calcio piazzato. Secondo tempo da spettatore.

Mariano 6 Esordio positivo per il classe 2005. Mette da parte l’emozione e sfodera una prestazione più che sufficiente. 

Petti 6 Non si tira indietro sia quando c’è da difendere che quando c’è da proporsi in avanti.

Mazzei 6 da sicurezza a tutto il reparto arretrato. Sempre puntuali e puliti i suoi interventi.

Pinna 6,5 Alla prima da titolare conferma quanto di buono lasciato intravedere all’esordio contro l’Atletico Uri. Chiude tutti gli spazi e crea superiorità sulla fascia di competenza. 

Vecchione 6,5 Il migliore dei suoi a centrocampo. Si carica la squadra sulle spalle e detta i tempi della manovra rossonera.

Citarella 6,5 Torna titolare e sfodera un’ottima prestazione. Va vicinissimo al gol in un paio di occasioni. 

Basanisi 6 Dopo un primo tempo non esaltante, nella ripresa sale in cattedra mostrando più determinazione. Peccato per l’occasione da goal sprecata.

Guida 6,5 È il più reattivo de tre attaccanti molossi.

Rossi 6 Solito impegno. 

Parravicini 5,5 Fa a sportellate con i difensori di casa prendendo anche qualche colpo anche proibito ma anche questa domenica non riesce a trovare la via del goal smarrita da qualche tempo. 

25’ st Esposito 6 Prova a dare la scossa ma va a fasi alterne così come del resto tutta la Nocerina in questo pomeriggio sull’isola. 

25’ st Liurni 5 Non riesci ad incidere come vorrebbe. Tiratina d’orecchio per l’ammonizione rimediata dalla  panchina nel primo tempo che costerà la squalifica per la prossima gara. 

Mister Nappi 6 La Nocerina ce la mette tutta per vincerla ma si porta a casa solo un punto che la allontana ancora di più dalla vetta della classifica. Contro un avversario modesto, reduce da una lunga serie di risultati negativi ci si aspettava molto di più.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button