Cardella superlativo, Fantoni una saracinesca: le pagelle di Cynthialbalonga – Nocerina











Fantoni 6,5 Sostituisce il collega Venturini nel migliiore dei modi. Si fa trovare pronto con due interventi non facili. Non può nulla sul vantaggio del Cynthia.
Crasta 6 L’impegno non manca, si propone in avanti con buoni spunti, mettendo palloni interessanti in area per gli attaccanti. Da rivedere qualche intervento difensivo che poteva costare caro alla Nocerina.
Carotenuto 6 Più che positivo il suo esordio. Dà vitalità e forza al centrocampo molosso.
Citarella 5 Poco brillante. Alterna giocate interessanti a qualche svarione di troppo.
Cardella 7 E’ il centravanti che mancava alla Nocerina. Mostra numeri di alta classe, facendo sentire la sua presenza nell’aria laziale. Si procura il rigore dell’1-1 ed è lesto a ribatterlo a rete dopo la parata di Fusco.
Liurni 6 Si fa sentire sulla fascia di competenza. Bravo a saltare l’uomo creando superiorità e a mettere al centro palloni invitanti per la testa di Cardella.
Pinna 6,5 Sempre più leader del reparto difensivo. Dalle sue parti non si passa. I suoi interventi sono sempre precisi e sicuri. Spettacolare la rovesciata nel finale di gara con la quale va ad un passo dal goal del 1-3 per i suoi.
Tuninetti 6,5 Recupera diversi palloni e detta i ritmi della manovra. Un recupero importante.
Mazzei 6,5 Insieme a Pinna da sicurezza alla difesa della Nocerina. Unico neo lo svarione nel liberare l’area che poteva costare il raddoppio per i laziali.
Guida 5,5 L’impegno non manca mai.
Esposito 6 Sicuro e ordinato negli interventi.
1′ st Rossi 6 positivo l’impatto sulla gara. Si fa sentire a centrocampo sia in fase difensiva sia di attacco. Un peccato il goal sprecato.
20′ st Maimone 6 Dà sostanza al centrocampo.
20′ st Gaetani 6,5 suo il goal che decide l’incontro, miglior esordio non poteva esserci.
42′ st Maccari sv
42′ st Garofalo sv
Mr. Nappi 7 La migliore Nocerina vista fin qui. I molossi hanno avuto il merito di non disunirsi dopo lo svantaggio, ribaltando meritatamente il risultato della gara. Risposte più che positive dai nuovi arrivati.
Nello Marmo