Ultime news

Cynthialbalonga, mister Mariotti: “All’andata la spinta dei tifosi molossi mi ha molto impressionato”

Smaltite le feste natalizie, ritorna il calcio giocato, e per la Nocerina è tempo di cambiare musica. Bisogna archiviare il deludente girone di andata, e pensare a fare più punti possibili in quello di ritorno.

Avversario di turno è il Cynthialbalonga di mister Marco Mariotti, che all’andata ha dato filo da torcere ai molossi, che sotto di due gol riuscirono alla fine a pareggiare.

I laziali occupano attualmente la quinta posizione in classifica, piena zona playoff, grazie ai 27 punti conquistati fin qui, “un bottino alquanto soddisfacente– ha dichiarato il tecnico laziale – visto che la società ha ridotto gli investimenti chiedendoci però di rimanere saldamente tra i primi posti“.

E’ una squadra quella del Cynthialbalonga da non sottovalutare, e nel corso del girone di andata lo ha dimostrato, ma il tecnico, non si è risparmiato, e ha affermato che “sono un po’ rammaricato per alcuni punti persi per strada, anche se la squadra sta rispondendo al meglio a ciò che ha chiesto la proprietà”, ha precisato Mariotti.

La proprietà del Cynthialbalonga ha allestito una squadra valida, composta da “ragazzi giovani ma bravi – ha detto Mariotti – abbiamo degli under richiesti anche da società di categoria superiore – ha sottolineato Mariotti – e abbiamo over che diventeranno dal prossimo campionato giocatori molto importanti per la serie D“.

La persona a cui va il merito di questi risultati è una sola, e si chiama Tomei, colui che riveste il ruolo di direttore, “uno dei migliori direttori della serie D – ha commentato Mariotti – una persona molto preparata nel suo campo che ci ha permesso di raggiungere i risultati attuali“.

Domenica arriva la Nocerina, e Mariotti non può non fare un passo indietro, e ritornare alla gara dell’andata dove il suo Cynthia vide sfumare la vittoria nonostante il doppio vantaggio, vittoria sfumata “grazie alla grande spinta  dei sostenitori molossi, che mi ha molto impressionato, e temo tantissimo – ha sottolineato il tecnico laziale – che permisero alla Nocerina di raddrizzare la gara“.

Nella sfida di domenica il Cynthia troverà una Nocerina nuova rispetto a quella dell’andata “però con giocatori validi e forti tecnicamente – ha dichiarato Mariotti – “come Pinna, Liurni che ho allenato personalmente in passato, lo stesso Tuninetti e l’ex di turno Mazzei“.

Non sarà una gara facile, sarà una vera e propria battaglia” ha ammesso il trainer laziale, ma nello stesso tempo è “fiducioso perchè la sua squadra si è allenata al meglio per farsi trovare all’appuntamento con la ripresa del campionato“, ha concluso Mariotti.

Per acquistare e vedere la gara tra Cynthialbalonga e Nocerina cliccare qui

Nello Marmo

 

 

Immagini collegate:

Back to top button