Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: il sole dopo la tempesta, benvenuto 2024!

Anno nuovo, nuovo spirito! Almeno, così ci è parso di vedere nel corso del match disputato domenica scorsa contro il Cynthialbalonga, primo del girone di ritorno con prima vittoria dell’anno per i molossi.

Per i circa trecento tifosi ospitati al comunale di Genzano è sicuramente valsa la passeggiata; per la prima volta dopo troppe giornate di delusione, tutti ma proprio tutti, abbiamo viaggiato verso casa col cuore leggero. E ce lo meritiamo.

La Nocerina ha guadagnato una vittoria che oltre in classifica, ci eleva anche di spirito. Sicuramente non si poteva sperare in un esordio migliore per i neo tesserati, in particolare Cardella e Gaetani, autori delle reti galeotte, per non parlare della rovesciata di Pinna che per poco non causava un attacco al buon Carmine Apicella.

In generale, però, c’è da dire che finalmente si è vista una squadra che fa gruppo e la fame di chi ha la responsabilità di dare il proprio contributo. È questo che chiediamo: “cazzimma”. Non sono mancati episodi spiacevoli da parte di chi, forse, aveva fin troppa voglia di dimostrare qualcosa ma che ha finito solo per farsi espellere e di fatto, non concludere un bel niente.

Tra chi ormai ha perso le speranze per la vittoria del campionato, chi pensa che non ci salveremo e chi sta sul chi va là, la squadra di mister Nappi continua la sua corsa, ripartendo (ancora) da qui. È sufficiente? Assolutamente no. Ma dopo le tempeste, godiamoci un po’ di sole!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button