Ultime news

Il migliore e il peggiore: il borsino di Nocerina-Cos

Dopo ben tre settimane la Nocerina è tornata al San Francesco, questa volta per affrontare il Cos.

Partita particolarmente complessa sotto tutti i punti di vista, ma i molossi sono riusciti a raggiungere la settima vittoria consecutiva.

Quest’oggi con un’ottima prestazione si sono distinti  l’estremo difensore Fantoni, che ancora una volta ha dimostrato sicurezza tra i pali e il giovanissimo Raffaele Mariano, che partita dopo partita sta dimostrando tutto il suo potenziale.

IL MIGLIORE: il migliore in campo non può che essere ancora una volta DINAMITE LIURNI, autore della rete della vittoria. Oggi ha insaccato l’ottavo sigillo in questo campionato, simbolo di tutto il suo impegno e attaccamento alla maglia.

IL PEGGIORE: l’uomo che ha reso meno del solito oggi è stato il nocerino doc Francesco Citarella. Oltre ad un evitabile fallo che gli è costato il cartellino giallo, ha perso molti palloni ed è apparso meno attento del solito. Questo non è assolutamente il Citarella che conosciamo. Ci auguriamo che sia stato solo un momento di stanchezza e che già da domenica prossima tornerà a lottare con la solita grinta che lo ha sempre contraddistinto. Forza Francè!

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button