Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: il Flaminia che non perde dal 26 novembre

Per l’ultima giornata prima della sosta, concomitante con il Torneo di Viareggio, la Nocerina affronterà al San Francesco il Flaminia.

La formazione molossa proverà a chiudere questa prima parte del girone di ritorno in bellezza, contro la compagine laziale che non perde dal 26 novembre dello scorso anno contro il San Marzano (4-1).

Gli ospiti sono reduci da una striscia aperta di otto risultati utili consecutivi e nell’ultima giornata hanno vinto per due reti a zero in una partita difficile contro l’Ostiamare.

Ad attendere la truppa di mister Onofri, che nelle ultime due gare è stato sostituito in panchina dal vice Abate causa squalifica, ci sarà una compagine quella rossonera alla ricerca del quinto successo di fila.

La squadra laziale ad oggi occupa l’11esimo posto con 26 punti, 2 in più della zona play-out e 11 di vantaggio dall’ultima della classe, la Boreale.

Tra i principali giocatori dei viterbesi ritroviamo bomber Caio De Cenco, punta centrale classe 89’ ex Ostiamare che proprio contro la sua ex squadra ha realizzato la rete del 2-0.

Ad aiutare i molossi si prospetta un numero maggiore di spettatori rispetto a quelli presenti nei precedenti incontri disputati tra le mura amiche nelle scorse settimane, complice la serie positiva in corso.

E proprio grazie al suo pubblico nella gara di andata al Turiddu Madami di Civita Castellana, la Nocerina ha trovato allo scadere il gol del pareggio portando così a casa un punto fondamentale in quel momento per la classifica grazie all’ormai ex Giuseppe Caccavallo ora all’Angri.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button