Ultime news

LA SIGNORA IN ROSSONERO: Nocerina sette bellezze, ma stavolta il cuore si è proprio fermato!

- Pubblicità -

Per gli amanti delle carte napoletane, ieri un bel settebello piazzato dalla Nocerina nel match contro il Cos Sarrabus, ritornato a casa senza aver “messo una scopa”.

Sette partite giocate e sette vittorie è il resoconto dell’andamento della squadra di Nappi in questo girone di ritorno; traguardo che sta facendo girare la testa ai tifosi e sta procurando qualche grattacapo a chi vorrebbe vederci soccombere: gli toccherá continuare a sperare!

Giornata di nuovo impegnativa per i sostenitori rossoneri, che sotto la pioggia hanno dovuto assistere all’ennesimo arbitraggio imbarazzante, ma anche alla prestazione di un avversario che, al netto del risultato, ha dato del filo da torcere.

Se le altre volte abbiamo parlato di battiti accelerati, questa volta parliamo direttamente di assenza di battito cardiaco, quando Cadau ha scagliato l’ultimo pallone verso la porta di casa dando a quasi tutti i presenti l’effetto ottico del pareggio. Non sia mai che si interrompa questo filotto di vittorie, abbiamo una salvezza da conquistare!

A dare un ulteriore tocco di colore alla giornata di ieri, c’è stato l’omaggio a tutte le donne presenti in tribuna di bellissimi fiori freschi, distribuiti all’ingresso e durante la pausa del primo tempo.

Non è mancato, invece, qualche episodio da censurare soprattutto nel finale. I molossi hanno bisogno del supporto del proprio pubblico e col campo in diffida è decisamente pericoloso e fuori luogo rischiare di privare Mazzei e compagni dell’affetto e del calore della gente per colpa di pochi stolti. A buon intenditor, poche parole!

Carmen Giordano

Immagini collegate:

Back to top button