Ultime news

Liurni match winner, Fantoni saracinesca, le pagelle di Nocerina – Cos Sarrabus

- Pubblicità -

Fantoni 7,5 . Fa sembrare semplici anche le cose più difficili neutralizzando con estrema disinvoltura tutti i pericoli creati dal Cos. Una garanzia.

Crasta 7 Da centrale difensivo è un giocatore di tutt’altra pasta rispetto a quando giocava laterale. Bravo anche a rimediare a qualche sbavatura dei compagni e preciso in fase di impostazione.

Carotenuto 7,5 Il solito gladiatore della linea mediana. Presente sia in fase di costruzione sia in fase difensiva dove recupera numerosi palloni. Quando ingrana la marcia è inarrestabile.

Vecchione 5,5 Prestazione al di sotto delle sue potenzialità. Si fa vedere poco in fase di impostazione e quando c’è bisogno di velocizzare.

Citarella 5,5 Non la sua migliore prestazione. 

Cardella 7 Anche se non segna non puoi fare a meno della sua presenza in campo. Lotta su ogni pallone mettendo in apprensione la difesa sarda. Ha un’ottima visione di gioco in fase di assist man sia di tacco sia di testa da categoria superiore.

Liurni 8 Getta il cuore oltre l’ostacolo. Grinta e cattiveria agonistica non gli mancano mai. Il gol, cercato e voluto, è il giusto premio alla sua prestazione.

Pinna 7 Dalle sue parti non si passa mai. Impeccabile anche quando si propone in avanti.

Mazzei 7 Insieme a Crasta innalza una diga a protezione di Fantoni.

Guida 5,5 L’impegno non manca, ma a volte sbaglia anche il passaggio più semplice. Un gol gli servirebbe per sbloccarsi.

Mariano 6,5 Non è più una sorpresa. Disinnesca tutti gli avversari che transitano dalle sue parti. Con la giusta personalità si avventura in strepitosi dribbling in fase di attacco.

13′ st Rossi 6 Serve più lucidità. 

22′ st Tuninetti 6 Subentra in un momento cruciale della gara e si mette subito a servizio della squadra. Sfiora il gol di testa su calcio d’angolo.

30′ st Maimone 6 Muscoli e freschezza al centrocampo molosso per la fase finale della gara.

40′ st Gaetani s.v.

Mister Morano Nappi 7 E sono sette. La Nocerina continua la sua scalata in classifica. Ennesima prova dei molossi che meritatamente vincono un’altra battaglia dimostrando compattezza e determinazione. Ennesima prova di maturità. La squadra non è andata mai in difficoltà neanche nei momenti di massima pressione del Cos nei minuti finale. Bravo mister Morano, hai sostituito egregiamente il fratello Marco.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button