Ultime news

Bene l’esordiente Dorato, Tuninetti e Maimone padroni del centrocampo: le pagelle di Nocerina – Cavese

- Pubblicità -

Fantoni sv Inoperoso per tutta la gara. Dalle sue parti la Cavese non s’è mai vista.

Esposito 6 Si limita all’ordinaria amministrazione senza nessuna sbavatura

Mazzei 6 Domenica di riposo per il capitano molosso mai impensierito dagli avanti bleu foncé. 

Pinna 6 Vedi Mazzei. 

Dorato 7 Esordio più che positivo. Mette da parte l’emozione e chiude ogni spazio agli avversari.

Carotenuto 6 Lotta con grinta su ogni pallone. In debito di ossigeno rispetto alle precedenti gare.

Tuninetti 7 ritrova la maglia di titolare. Sempre preciso e in anticipo negli interventi. Bravo a velocizzare la manovra rossonera. Spesso manda a spasso gli avversari. Un dubbioso fuorigioco gli nega il primo goal con la maglia della Nocerina.

Maimone 7 Un mastino. Morde le caviglie di tutti gli avversari che transitano dalle sue parti. Il palo gli nega la gioia del goal.

Rossi 5,5 Non manca l’impegno, ma solo quello non basta. Si fa anticipare dal diretto marcatore spesso e volentieri e non è mai pericoloso. 

Cardella 5 Sta tirando il fiato da qualche partita. La stanchezza si fa sentire ma anche questa domenica non si tira indietro quando c’è da “fare a botte” con i difensori avversari. 

Liurni 5,5 Non la sua migliore prova da quando è tornato a vestire la casacca rossonera. Che sia una domenica no lo dimostra anche il fatto che fallisce un’occasione ghiottissima a pochi passi da Boffelli da una posizione in cui di solito non sbaglia.

24′ st Guida sv

30′ st Citarella sv

30′ st Vecchione sv

45′ st Gaetani sv

Mr. Nappi 6,5 La Nocerina avrebbe meritato qualcosa in più del pareggio contro una Cavese che per tutta la gara non è mai stata capace di impensierire i molossi. Gara preparata bene, cambi giusti (forse un po’ tardivo quello di Rossi) solo il palo è un fuori gioco dubbio hanno negato la vittoria ai suoi. 

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button