Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: la Cavese che viaggia spedita verso la vittoria del campionato

A cinque mesi dal 2-1 del Simonetta Lamberti è arrivato il momento del tanto atteso derby tra Nocerina e Cavese.

Le speranze di recuperare il divario con la capolista si sono affievolite domenica scorsa dopo la prestazione deludente con conseguente pareggio dei molossi in casa della Boreale.

La Cavese, ora in vetta alla classifica con 56 punti, nelle ultime sei gare non è mai tornata a casa a mani vuote, collezionando cinque vittorie e un pareggio.

Rispetto alla partita di andata la Nocerina ha cambiato tutte le carte in tavola, grazie soprattutto all’arrivo dei fratelli Nappi in panchina. Gli uomini del tecnico romano dovranno lottare con le unghie e con i denti, per onorare il bicolore in un match così importante.

La Cavese in questo campionato ha collezionato soltanto 3 sconfitte e 5 pareggi, grazie al prezioso contributo del capocannoniere nonchè capitano Ciro Foggia e di Matteo Di Piazza.

Domenica i bluefoncè saranno tutti a disposizione di mister Di Napoli, subentrato a stagione in corso al posto di Cinelli.

La Nocerina dal canto suo, dovrà fare a meno di Mario Crasta, squalificato per somma di ammonizioni, oltre che dei soliti Gadaleta, Manzo, Picchi e Lomasto.

I calciatori rossoneri, al fronte di una gara difficile, saranno spinti dai propri tifosi, che domenica più che mai saranno il dodicesimo uomo in campo. Si prospetta un San Francesco gremito; i tifosi molossi accorreranno da tutta Italia per seguire l’amato bicolore.

Domenica più che mai UNITI POSSIAMO TUTTO!

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button