Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: il Latte Dolce Sassari al San Francesco per guadagnarsi la salvezza

Seconda sconfitta consecutiva per la Nocerina, che domenica scorsa ha ceduto per due reti a zero in casa dell’Atletico Uri.

Un ko difficile da digerire per i molossi, che martedì si sono ritrovati al San Francesco per capire cosa non è andato in Sardegna, con la speranza di preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro un’altra compagine sarda, il Latte Dolce Sassari.

Squadra allenata ad inizio stagione da mister Mauro Giorico, esonerato prima della sosta pasquale e sostituito da Antonio Marinu, che fino a quel momento allenava il settore giovanile.

Gli isolani in questo 2024, hanno vinto solo 2 partite pareggiandone 7 e perdendone 5; occupano il tredicesimo posto in classifica, in cima alla zona play out ad una sola lunghezza dall’ultima posizione utile per non disputare gli spareggi salvezza.

I capocannonieri della compagine sarda sono Alessio Grassi, punta centrale classe 03’ e Luca Scognamillo, anche lui punta centrale classe 98’.

Domenica mister Marinu dovrà fare a meno di due squalificati: Paolo Aru terzino sinistro classe 05’ e Alfredo Saba centrale classe 95’.

La partita di andata è terminata a reti bianche e ha dato inizio al lungo silenzio stampa interrotto solo qualche settimana fa dalla società rossonera.

Se è vero che il Sassari verrà a Nocera a caccia di punti salvezza è altrettanto vero che la squadra di mister Nappi ha l’obbligo di tornare al successo. I play off, a causa di queste sconfitte, non sono ancora al sicuro e per questo motivo bisogna fare di tutto per non perdere anche questo obiettivo stagionale.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button