Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: il Trastevere che vuole la salvezza matematica

La Nocerina è tornata a vincere e lo ha fatto forse nel migliore dei modi, poiché il protagonista principale dei tre punti conquistati contro il Latte Dolce Sassari è stato il capitano Agostino Garofalo.

Martedì la squadra si è ritrovata al San Francesco per preparare una sfida complessa contro il Trastevere, allenato da Armando Stirpe che ha preso il posto del dimissionario Venturi.

I capitolini sono situati all’undicesimo posto in classifica a quota 38 punti, dunque non sono ancora matematicamente salvi.

In questo 2024, hanno collezionato 5 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte di cui le ultime due avvenute nelle ultime due giornate.

Il tecnico dei laziali domenica dovrà rinunciare a Crescenzo, centrale classe 93’ espulso contro l’Ischia. Sconterà, invece, l’ultima giornata di squalifica Mastopietro, punta centrale classe 95’ che rimedió un’espulsione diretta nella gara del 7 aprile contro il Latte Dolce.

La compagine laziale domenica proverà in ogni modo a centrare i tre punti per festeggiare la matematica salvezza, contro un avversario a caccia del secondo posto.

Infatti se i rossoneri domenica sono riusciti a passare dal quinto al terzo posto, contro il Trastevere hanno l’obbligo di vincere per non lasciar andare via quel sogno di giocare i playoff in casa.

Per seguire la partita direttamente dal divano di casa vostra, con il commento del mitico Ciccio Cuomo, basta cliccare QUI. :

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button