Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: l’Atletico Uri in piena lotta salvezza

Dopo la brevissima parentesi non tanto felice di domenica scorsa, la Nocerina è già proiettata alla prossima sfida contro l’Atletico Uri

I molossi dovranno volare in terra sarda per provare a fare all-in e dimenticare la sconfitta con il Cassino.

La squadra sarda, allenata da Massimiliano Paba, si trova ora al quartultimo posto in classifica a soli 6 punti dalla retrocessione diretta. Analizzando i numeri, in questo 2024 i giallorossi hanno conquistato solo 2 vittorie in 13 gare disputate, seguite da 8 sconfitte e 2 pareggi.

La squadra isolana viene da un momento ostico specialmente dopo il torto subito sabato scorso ad Ischia. Per questo motivo il prossimo turno sarà ancora più delicato per provare a conquistare quanti più punti salvezza possibili.

I capocannonieri della squadra di mister Paba sono Antonio Demarcus, classe 2000 e Vittorio Attili, trequartista del 95.

Per la Nocerina, ogni settimana sembra che la strada sia sempre più in salita eppure nessuno ha mai mollato di un centimetro; l’applauso finale di domenica scorsa dopo l’immeritata sconfitta, è il punto da cui ripartire per disputare al meglio queste quattro gare che mancano alla fine della stagione regolare.

Mister Marco Nappi domenica non sarà in panchina a causa della squalifica patita quattro giorni fa; a sostituirlo ci sarà suo fratello Morano che si farà sentire per dare la spinta alla squadra sedendo come primo allenatore.

Un po’ di assenze ci saranno nel prossimo turno, ma niente che i fratelli Nappi non possano risolvere, con la speranza che si torni felici e contenti dall’isola sarda.

I biglietti a disposizione per i sostenitori molossi saranno 70, per l’ennesima trasferta a ranghi ridotti. Niente paura perché come sempre ci sarà la telecronaca di Francesco Cuomo in diretta dallo stadio “Ninetto Martinez”. Presto sul nostro sito e sui canali social sarà disponibile il link che con un click vi consentirà di non perdere nemmeno un minuto della gara di Mazzei e compagni.

Alessia Orefice

Immagini collegate:

Back to top button