LA SIGNORA IN ROSSONERO: il boato del San Francesco e un amore che durerà per sempre











La Nocerina chiude il campionato con una vittoria in casa contro l’Ischia grazie alla rete marcata Gaetani!
L’ultima giornata è stata la ciliegina sulla torta di un girone di ritorno che ha regalato tanto ai tifosi: soddisfazioni e vittorie, sconfitte ed insicurezze ma che tutto sommato è stato sudato dal primo all’ultimo fischio. Se c’è una cosa che è rimasta costante, è la sofferenza; non c’è stato match dove l’abbiamo avuta facile, tra pessimi arbitraggi e sfortuna, ma che putiferio quando la palla si insacca nella porta avversaria!
La Nocerina fa vibrare l’anima, è un amore da cui non si scappa più, è il motivo che ci muove a macinare km e km e la ragione per cui tanti tifosi rinunciano al pranzo della domenica in famiglia.
E ieri, il San Francesco si è riempito di migliaia di persone: un solo coro proveniente da tutti i settori, una sola voce, la più importante. La nostra.
Dopo ottantacinque minuti di agonia Davide Gaetani, senza se e senza ma, deposita la palla in rete scatenando un boato talmente forte da far tremare gli spalti. È un secondo posto che sa di vittoria, perché solo chi questa la maglia ce l’ha stampata sulla pelle conosce il sacrificio, a prescindere dal risultato.
Che si vincano o che si perdano le sfide che ci aspettano ancora, noi saremo sempre qua. Forza Nocerina!