Ultime news

La Nocerina fa sul serio, ufficiale Cosimo D’Eboli

Nella conferenza stampa di lunedì, la dirigenza rossonera ha affermato di puntare a migliorare il risultato ottenuto la scorsa stagione. L’auspicio di voler fare più del secondo posto si presta a poche interpretazioni, la società punta a vincere. 

Per farlo, ha affidato ufficialmente la direzione dell’area tecnica a Cosimo D’Eboli, un nome che, tra terza e quarta serie, è decisamente di élite. La carriera di “Cocchino” è costellata di successi ottenuti dalla Campania alla Sicilia. Due stagioni fa, il suo Messina, guidato da Raffaele Novelli (che molto probabilmente, sarà il nuovo trainer dei molossi) ha vinto il campionato di Serie D. Ma il nome del direttore sportivo eburino è legato in modo indelebile alla storia recente della Paganese, società che ha militato in terza serie per tantissimi anni.

Insieme a quello di Novelli, circolano già i primi nomi di calciatori. Il neo direttore rossonero avrebbe già bloccato dei top player per la categoria, gente del calibro di Facundo Marquez, attaccante argentino che, a suon di gol, ha trascinato, due anni fa, il Sestri Levante alla vittoria di campionato e scudetto di Serie D. A fargli compagnia nel reparto avanzato dovrebbe esserci il funambolico Stefano D’Agostino dal Piacenza.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button