Ultime news

GIUDICE SPORTIVO: Padalino fermato per un turno

- Pubblicità -

Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti del Fasano, prossimo avversario della Nocerina.

La società pugliese è stata sanzionata con un’ammenda di 1800€ “per avere, persone non identificate, ma chiaramente riconducibili alla società, trascorso l’intera gara nella zona antistante gli spogliatoi. Inoltre, al termine della gara un addetto alla sicurezza raggiungeva il Direttore di gara e gli rivolgeva espressioni offensive, minacciose e gesti intimidatori, reiterando la condotta più volte fino al rientro negli spogliatoi, anche nei confronti degli altri Ufficiali di gara”.

Sanzione di 100€ anche all’Angri, per aver impiegato un calciatore con maglia priva di numerazione.

Tra i calciatori una sola giornata di squalifica comminata dal Giudice Sportivo al terzino destro classe ‘04 della Nocerina Andrea Padalino, espulso domenica scorsa per fallo da ultimo uomo. È andata peggio al palmese Galeotafiore, stoppato per tre giornate dopo la gomitata a Marquez che gli era costata il rosso diretto.

Un turno di squalifica anche a Gemito dell’Ischia, De Santis dell’Ugento, Vuolo e De Sio del Costa D’Amalfi, Giacobbe del Manfredonia e Puca dell’Angri.

Il Giudice Sportivo, infine, ha anche ratificato la seconda ammonizione al molosso Faiello.

Clicca QUI per prendere visione di tutti i provvedimenti relativi al turno di serie D che si è giocato tra il 16 e il 17 novembre.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button